Per l'assistenza dedicata al software sono disponibili le seguenti tipologie di supporto, che prevedono l'intervento dei nostri tecnici qualificati.
Se hai bisogno di informazioni aggiuntive riguardanti il software puoi contattarci tramite i seguenti canali:
Tel. 085 65690
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00
Email: info@appho.it
Il forum è un valido supporto gratuito nel quale si può ricevere aiuto dai nostri tecnici tramite l’apertura di una discussione o attraverso la consultazione di post esistenti.
Accedendo al proprio account appHo (clicca qui per accedere), è possibile aprire un ticket di assistenza al fine di essere ricontattati telefonicamente dai nostri tecnici.
Sono previste due tipologie di ticket di assistenza:
Al momento dell’apertura del ticket vi verrà comunicato il giorno e l’orario entro il quale verrete contattati.
Nell’acquisto del primo anno di Licenza del software Appho (esclusa la versione B&B) sono inclusi due ticket standard che possono esser utilizzati per la formazione iniziale all’utilizzo del gestionale (configurazione iniziale, personalizzazione tariffe, inserimento camere e servizi) o per l’assistenza.
La durata massima di lavorazione di un ticket è di 60 minuti. Il costo del ticket (o dei ticket se la durata dell’intervento di assistenza supera i 60 minuti) verrà fatturato alla chiusura dello stesso.
I tuoi dati sono contenuti sui nostri server protetti con le migliori tecnologie di criptazione. Vengono effettuati backup giornalieri in modo da garantirti il recupero dei dati in qualsiasi evenienza.
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