svg

Modalità di assistenza

Per l'assistenza dedicata al software sono disponibili le seguenti tipologie di supporto, che prevedono l'intervento dei nostri tecnici qualificati.

Amministrativa e Commerciale

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive riguardanti il software puoi contattarci tramite i seguenti canali:

Tel. 085 65690
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00

Email: info@appho.it


Supporto Clienti

Assistenza tramite forum

Il forum è un valido supporto gratuito nel quale si può ricevere aiuto dai nostri tecnici tramite l’apertura di una discussione o attraverso la consultazione di post esistenti.

Assistenza tramite ticket

Accedendo al proprio account appHo (clicca qui per accedere), è possibile aprire un ticket di assistenza al fine di essere ricontattati telefonicamente dai nostri tecnici.

Sono previste due tipologie di ticket di assistenza:

  • Ticket standard:
    Ticket di assistenza dedicato ad interventi ordinari che non necessitano di una particolare urgenza.
    Un tecnico vi ricontatterà entro 48 ore.
    Il costo è di 50,00 € + Iva / Ticket
  • Ticket urgente:
    Ticket di assistenza dedicato ad interventi che richiedono di essere gestiti urgentemente.
    Un tecnico vi contatterà entro le 6 ore lavorative successive al momento dell’apertura, non tenendo conto dei giorni festivi.
    Il costo è di 150,00 € + Iva / Ticket

Al momento dell’apertura del ticket vi verrà comunicato il giorno e l’orario entro il quale verrete contattati.

Nell’acquisto del primo anno di Licenza del software Appho (esclusa la versione B&B) sono inclusi due ticket standard che possono esser utilizzati per la formazione iniziale all’utilizzo del gestionale (configurazione iniziale, personalizzazione tariffe, inserimento camere e servizi) o per l’assistenza.

La durata massima di lavorazione di un ticket è di 60 minuti. Il costo del ticket (o dei ticket se la durata dell’intervento di assistenza supera i 60 minuti) verrà fatturato alla chiusura dello stesso.

Protezione e backup dei dati

I tuoi dati sono contenuti sui nostri server protetti con le migliori tecnologie di criptazione. Vengono effettuati backup giornalieri in modo da garantirti il recupero dei dati in qualsiasi evenienza.

Forum

Accedi al nostro forum dove puoi trovare le risposte ai problemi più comuni già affrontati da altri utenti.

Apri

Domande Frequenti

Hai una domanda sul software? consulta le nostre faq.

Apri

Video guide

Consulta le nostre video guide per scoprire le funzionalità di appHo

Richiedi assistenza tecnica

Accedi per entrare nel pannello di gestione del tuo account e apri un ticket per essere ricontattato da un nostro tecnico

Apri un ticket
Teleassistenza

Clicca il pulsante in basso per scaricare il software per il collegamento in teleassistenza

Apri Teleassistenza
Chiamaci

Hai bisogno di informazioni commerciali?

Chiama