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Software PMS Hotel

🔝 Software PMS: 3 consigli per personalizzare l'esperienza di soggiorno 🔝


02/09/2022 Amministratore
L'esperienza del cliente è un aspetto molto importante da considerare all'interno di una strategia di vendita e la personalizzazione rappresenta l'elemento chiave per ottenere dei clienti fedeli e un aumento delle entrate, in particolare nel settore dell'ospitalità.
Ma come personalizzare l'esperienza di ogni ospite? L'unico modo efficiente è raccogliere, analizzare e tradurre i dati con strumenti efficaci, come un software PMS.
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Sin dalla fase di prenotazione è possibile acquisire dati preziosi sugli ospiti, a partire dalle informazioni di contatto alle preferenze inserite in fase di prenotazione (tipo di camera, tariffa e date, note aggiuntive).
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Utilizzando un motore di prenotazione proprio per le prenotazioni online e telefoniche è possibile aggiungere campi mirati come la data di nascita, il numero di telefono, l'email, il numero di persone (eventuali bambini o cani), esigenze alimentari speciali e tante altre informazioni che permettono di realizzare un'alta personalizzazione all'esperienza di soggiorno.
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Un software PMS è in grado di creare un profilo dettagliato di ogni ospite, aggiornando costantemente le informazioni prenotazione dopo prenotazione.

Prova software PMS Appho: https://www.apphopms.it/download